mercoledì 9 maggio 2012

BELLISSIMA

È ridicolo, ma nessuno – spero – se ne accorge.
Che cioè quando sono in giro con la mia nuova Specialized Langster Steel stupenderrima bicicletta a scatto fisso telaio in acciaio (bianca e rossa: sto pensando di nastrarmi il manubrio di rosso. E poi magari mi compro una sella rossa, mammamia che bella bici) a Torino, quando vado o ritorno dal lavoro, anche se sono incravattato e di grigio vestito, beh io mi sento un superfico della madonna.
E scatto velocissimo e cerco di non usare mai il frenino anteriore e mi infilo fra auto e auto e cerco di non fermarmi mai e insomma mi diverto veramente un casino.
Di questi tempi, alla mia età, mica poco, eh.

(la mia è uguale ma ha un sellino bianco e un frenino anteriore: per sicurezza)

6 commenti:

  1. mmmhhh normalmente gli uomini compensano alcune lacune con i mezzi a due ruote o a quattro, ma in genere sono mezzi dotati di motore e cavalli a palla, tu invece ti senti strafi con la bici.... c'è da rifletterci! vorrei vederti in mezzo al traffico, ma Torino non è proprio dalle mie parti... ps. ho commentato alcuni post recenti, ma il commento non appare non è che è finito tra gli spam?? L'AleS

    RispondiElimina
  2. Guardando la foto mi dicevo che c'era un errore...non c'è il freno, normalmente??? Anche qui da me, dove le bici regnano, saresti superfico...

    ps
    I peggiori esemplari di ciclista maschio sono invece quelli che vanno in ufficio con il completo e poi si mettono il giubbetto giallo fosf, il laccio per il pantalone, e il casco...se lo fai ti prego non raccontarlo in nessun post...STP!

    RispondiElimina
  3. Direi che l'andropausa poteva fare guai peggiori.
    PMI

    RispondiElimina
  4. la tua in più avrà i pedali, oltre al frenino anteriore
    st'attento tu a infilarti tra le macchine, ché di automobilisti distratti ce n'è tanti
    ma non scampanelli?
    ciao cinas

    RispondiElimina
  5. questa non è una bici per signorine!
    infatti le trovo un sacco di difetti, tipo che le manca il posto per il cestino di paglia rosa e che, quando porti la gonna longuette, la devi ammappazzare tutta sulla canna!

    RispondiElimina
  6. tu dovresti proprio fare un salto a milano a conoscere il mio telaista. ti innamoreresti.

    RispondiElimina