sabato 23 giugno 2012

TORNATO

madò che mazzo che mi sono fatto.

lo so che dovrei tenere un profiloi basso, del tipo, ah, 700 km cosa vuoi che siano, sì,  faceva un caldo assassino ma tutto sommato niente di che.
invece no, mi sembra di essere vivo per miracolo.

non ci ho più l'età per queste cose.

6 commenti:

  1. .. ma la soddisfazione è direttamente proporzionale all'età?
    complimenti comunque.
    m.

    RispondiElimina
  2. ecco ... non vorrei rigirare il coltello nella piaga, però non darei troppo ascolto a certe teorie mediche: meglio non sfidare la sorte perché tende a reagire malissimo.
    comunque complimenti!

    RispondiElimina
  3. m., non so. soddisfatto, sono soddisfatto.

    gatta, ma seriamente, metti in dubbio l'effetto salutare dell'esercizio fisico? non scherziamo. oggi ho preso la bici da corsa e mi sono bevuto 50 km come niente,

    RispondiElimina
  4. post personale
    ogni mattina siedo nell'ufficio di P, prima del caffè al distributore. ci serve a affrontare la giornata quel quarto d'ora di chiacchiere e dissertazioni di lavoro. Ogni mattina leggo distratta i titoli del manifesto e la copertina di un libro su cui c'è scritto ( a memoria circa): la bicicletta è epica mitica e utopica, al centro di racconti che riportano a esperienze personali e a miti della collettività.....da il bello della bicicletta di marc auge. l'hai letto?
    ciao
    lavespistasenzabici

    RispondiElimina
  5. moderato e costante esercizio fisico,caspita! mica sfacchinate.
    (50 vasche 3 volte a settimana e gli altri 4 giorni camminate a passo svelto per almeno un'ora al giorno: ho la coscienza a posto!)

    RispondiElimina