lunedì 30 luglio 2012

POST SCRITTO PRIMA MA PUBBLICATO OGGI

Quando ero piccolo - tipo sette anni - mi hanno spedito da uno psicologo infantile. Il priblema era che già a quell'età mi masturbavo freneticamente.

Non è vero, il problema era che ero un bambino solitario che passava il tempo a leggere. Ora, miii, se avessi mai avuto un figlio, a me sarebbe piaciuto che avesse passato il tempo a leggere.

Insomma, lo psicologo ha detto che dovevo andare dai lupetti/scout  dove non mi sono fatto un amico che fosse uno. Però ho fatto un sacco di robe fisiche in montagna che mi vanto ancora adesso ed ero il più piccolo che sono andato in Austria in bici per per 15 giorno che dormivamo in tendina in tre e si mangiava poco e sono dimagrito che mia mamma mi ha detto quando mi ha rivisto fiomiochettannofatto e mi ha cucinato una pasta con sugo di pomodoro polpettine e fettine di melanzana fritte che la ricordo ancora dopo tipo 38 anni quasi.

il post l'ho scritto però il 26 sera alle 222.33 e la prova è che so che è morto Loris d'Ambrosio (sapevo vagamente - molto vagamente chi fosse)

6 commenti:

  1. E' un bellissimo post.

    Ciononostante, mi tocca farti notare che col cavolo che sei riuscito a pubblicarlo in differita, visto che è datato lunedì trenta luglio ma io te lo sto commentando la mattina di venerdì ventisette.

    (Lo so, con splinder lo sapevi fare benissimo)

    RispondiElimina
  2. una volta mio marito ha chiesto a una delle mie sorelle chi fosse la più ribelle fra noi tre.
    una rispose "sicuramente non arancio, che era sempre in poltrona a leggere". come se una cosa prescindesse dall'altra.

    questa cosa della masturbazione, così come quella in cui confessi l'uccisione dei pettirossi, mi fanno sbellicare.

    Buon viaggio Cinas.

    RispondiElimina
  3. Anche io son finita dalo psicologo in prima elementare, non solo perché ero solitaria e ancora non leggevo moltissimo, ma coi fumetti andavo giù pesante. Picchiavo i miei compagni.
    A nessuno, per fortuna, è venuto in mente di mandarmi a fare la scout. Temo sarei diventata la più giovane serial killer della storia...

    RispondiElimina
  4. io sarei felice di avere un figlio di 7 anni che legge tantissimo, altro che psicologo infantile. però mi sembra che la soluzione proposta dallo psi ti sia tanto piaciuta e pure il rimedio di tua mamma

    RispondiElimina
  5. io credo che sia meglio andarci a cinquantunanni che da piccoli.

    da piccoli non vale, si dice la verità.

    RispondiElimina
  6. anch'io leggevo moltissimo da piccola - mia mamma mi picchiava perché non l'aiutavo, altroché psicologo
    ma non mi hanno mandato agli scout, almeno
    fai belle vacanze, caro cinas

    RispondiElimina