È ridicolo, ma nessuno – spero – se ne accorge.
Che cioè quando sono in giro con la mia nuova Specialized Langster Steel stupenderrima bicicletta a scatto fisso telaio in acciaio (bianca e rossa: sto pensando di nastrarmi il manubrio di rosso. E poi magari mi compro una sella rossa, mammamia che bella bici) a Torino, quando vado o ritorno dal lavoro, anche se sono incravattato e di grigio vestito, beh io mi sento un superfico della madonna.
E scatto velocissimo e cerco di non usare mai il frenino anteriore e mi infilo fra auto e auto e cerco di non fermarmi mai e insomma mi diverto veramente un casino.
Di questi tempi, alla mia età, mica poco, eh.
(la mia è uguale ma ha un sellino bianco e un frenino anteriore: per sicurezza)
mmmhhh normalmente gli uomini compensano alcune lacune con i mezzi a due ruote o a quattro, ma in genere sono mezzi dotati di motore e cavalli a palla, tu invece ti senti strafi con la bici.... c'è da rifletterci! vorrei vederti in mezzo al traffico, ma Torino non è proprio dalle mie parti... ps. ho commentato alcuni post recenti, ma il commento non appare non è che è finito tra gli spam?? L'AleS
RispondiEliminaGuardando la foto mi dicevo che c'era un errore...non c'è il freno, normalmente??? Anche qui da me, dove le bici regnano, saresti superfico...
RispondiEliminaps
I peggiori esemplari di ciclista maschio sono invece quelli che vanno in ufficio con il completo e poi si mettono il giubbetto giallo fosf, il laccio per il pantalone, e il casco...se lo fai ti prego non raccontarlo in nessun post...STP!
Direi che l'andropausa poteva fare guai peggiori.
RispondiEliminaPMI
la tua in più avrà i pedali, oltre al frenino anteriore
RispondiEliminast'attento tu a infilarti tra le macchine, ché di automobilisti distratti ce n'è tanti
ma non scampanelli?
ciao cinas
questa non è una bici per signorine!
RispondiEliminainfatti le trovo un sacco di difetti, tipo che le manca il posto per il cestino di paglia rosa e che, quando porti la gonna longuette, la devi ammappazzare tutta sulla canna!
tu dovresti proprio fare un salto a milano a conoscere il mio telaista. ti innamoreresti.
RispondiElimina