giovedì 6 marzo 2014

LOTTA DURA SENZA PAURA

Ed è stata di nuovo battaglia.
Ho tirato domenica -  bene, me lo dico da solo, le sedute in palestra hanno accresciuto i bicipiti - e martedì ho fatto assistenza ai diciottenni del nostro carro che tiravano, appunto, martedì. Prima un po' sbruffoncelli, poi man mano che si avvicinavano al momento del grido "Maschereee!" che segna l'entrata in piazza dove ti aspettano in 500, un po' verdi in faccia e più silenziosi.
Comunque è stato bellissimo, sole giallo, cielo azzurro, montagne innevate, l'arancio delle arance e tutti colori del mondo.

Di seguito, prima della battaglia e dopo la battaglia (danni fisici limitati a diffuse ecchimosi, un dito malandato, un'unghia rotta).


6 commenti:

  1. ho mangiato i fagioli con le cotiche ma mi sono tenuta alla larga dalle piazze
    ho assistito alla sfilata dei carri ma non ti ho visto
    ti avrei salutato volentieri
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dovevi dirmelo prima, ma dai!!!
      sei venuta domenica?

      Elimina
  2. eravamo a Bienca, ospiti di amici e non volevo essere indiscreta
    la prossima volta ti farò sapere
    ciao

    RispondiElimina
  3. oltretutto, Bienca è vicino a casa mia!

    RispondiElimina
  4. Ti ho ritrovato!!! Ti avevo perso nel trasloco del blog e non sapevo più come ritrovarti!! Che bello...ciao...dove ero rimasta...chissà quanti post interessanti da riprendere.

    RispondiElimina
  5. già ti avevo scritto facendoti i complimenti per il blog non vedo il commento pubblicato quindi mi ripeto. Complimenti per il blog. Sicuramente è ben scritto e originale. Fare qualcosa di diverso non è facile. Rispetto a tutti gli altri che fanno la solita solfa. Continua cosi. Ciao Ciao.

    RispondiElimina