martedì 28 febbraio 2012

GRIDO DI GUERRA

Nel delirio che ha preso i componenti del carro che ha combattuto tirato le arance la domenica di carnevale, uno di noi sta preparando un filmato documentario per tramandare ricordare a noi e ai posteri agli amici la nostra gloria giornata.
E quindi, in una delle molteplici cene  che si susseguono a ritmo inquietante, è emersa la proposta di premettere al filmato questo spezzone di film, che dovrebbe ricordare – con particolare sobrietà  e misura – il fatto che gli eroi  i tiratori sul carro sono pochi e che invece le orde assassine gli aranceri a terra sono moltissimi  ma che i primi valgono dippiù.

6 commenti:

  1. Anno prossimo anche voi in slippini e a torace nudo e depilato.
    (Finisce al traumatologico se non all'obitorio).

    RispondiElimina
  2. il ritmo delle cene è inquietante se ne fate più d'una a sera
    aspettiamo il documentario, naturalmente
    ciao

    RispondiElimina
  3. Spero tanto che almeno un estratto di documentario lo potremo vedere qui...ma attenzione a tutte 'ste cene che poi tenere il confronto con il re Leonida di 300 non è facile!

    RispondiElimina
  4. Ma quei pettorali e gli addominali a tartaruga son finti, vero? son disegnati, ché tutti quei tosi lì, tutti insieme, non si son mai visti, nella realtà

    RispondiElimina
  5. rita, più che altri ci sarebbero indegne panzette.

    yban, no, però cavolo sono già all'OTTAVA.

    migola, avrò un dvd. mi hanno messo uno spezzone di intervista dove sembro pazzo. no, qui non si vedrà, ho una reputazione.

    nina, cosa? lo so che non ti piacciono gli uomini depilati con lo sguardo tonto che assomigliano in modo impressionante a Totti.

    wonder, credo veri. li hanno messi in palestra per mesi.

    RispondiElimina